26 Gennaio 2022 · 04:28
2.6 C
Firenze

Verso Bologna: Gonzalez e Milenkovic dal 1′, Venuti in pole su Odriozola. Out Nastasic e Castrovilli

Si avvicina la sfida del Dall'Ara contro il Bologna. Italiano dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione in vista del calcio d'inizio previsto per domenica alle ore 12.30

Firenze, stadio A.Franchi, 30.11.2021, Fiorentina-Sampdoria, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Mancano due giorni alla partita del Dall’Ara che vedrà fronteggiarsi Bologna e Fiorentina. Stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport, Nico Gonzalez potrebbe tornare tra i titolare, mentre Pulgar tra i convocati dopo più di un mese d’assenza.

PORTIERI In porta è ballottaggio fra Terracciano e Dragowski, le gerarchie tra i pali non sono più consolidate. Castrovilli e Nastasic si allenano ancora a parte.

DIFESA In difesa Milenkovic tornerà al centro della difesa con uno tra Quarta e Igor, mentre Venuti sembra in pole su Odriozola per il ruolo di terzino destro.

CENTROCAMPO A centrocampo si va verso la quarta conferma di fila per il terzetto composto da Torreira, Bonaventura e Duncan.

ATTACCO In attacco si dovrebbe rivedere Nico Gonzalez, mentre si giocano un posto Callejon, Sottil e Saponara.

Probabile formazione (4-3-3) Terracciano/Dragowski; Biraghi, Milenkovic, Quarta/Igor, Venuti; Torreira, Bonaventura, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara/Callejon/Sottil

LEGGI ANCHE:

SKY SPORT, IKONÈ ALLA FIORENTINA, ACCORDO CON IL LILLE PER 15 MILIONI CON PERCENTUALE FUTURA VENDITA

Sky Sport, Ikonè alla Fiorentina, accordo con il Lille per 15 milioni con percentuale futura vendita

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO