22 Giugno 2024 · Ultimo aggiornamento: 16:49

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Vergogna ad Atene, tifosi della Fiorentina abbandonati a loro stessi nella Fans Zone dopo la partita
News

Vergogna ad Atene, tifosi della Fiorentina abbandonati a loro stessi nella Fans Zone dopo la partita

Flavio Ognissanti

30 Maggio · 11:28

Aggiornamento: 31 Maggio 2024 · 06:45

Condividi:

Quello che è andato in scena dopo la partita è stata una vergogna, i tifosi viola sono stati lasciati senza mezzi in un posto lontano

Non bastava la beffa della sconfitta e anche la pessima organizzazione del pomeriggio quando i tifosi viola giunti ad Atene nella Fans Zone si sono ritrovati uno spiazzale enorme sotto il sole (faceva tanta caldo) e senza alcun punto di ombra e nessun tipo di attrazione per passare il tempo se non qualche baracchino che vendeva panini. Insomma, se la partita è stata dolorosa, il tempo impiegato per arrivarci è stato anche peggio con i tifosi costretti ad andare via e rifugiarsi in zone di fortuna che almeno offrissero un pò di ombra. Ma il momento peggiore della giornata greca deve ancora arrivare.

Si perchè dopo la partita i tifosi viola sono stati portati alla Fans Zone (in una zona periferica della città) e lasciati letteralmente a loro stessi, senza nessun servizio navetta verso il centro della città o verso l’aeroporto. Nulla di tutto questo. Lasciati li e abbandonati al loro triste destino in piena notte (la partita è finita all’una, orario greco). Ci sono stati momenti di forte tensione e si è cercato in ogni modo di raggiungere altre destinazioni con mezzi di fortuna e accaparrati a caso. I taxi non erano molti, tanti si rifiutavano di andare in quella zona per prendere i tifosi ed erano comunque molto pochi rispetto alla richiesta. Non c’erano nessuna metro a disposizione nè nessun bus. Molti hanno fatto kilometri a piedi con i bambini, pur di raggiungere le varie destinazioni. Insomma, una pessima organizzazione da parte della Uefa iniziata già dal pomeriggio e culminata con l’abbandono nel post gara in un posto molto distante da tutto il resto.

LA REAZIONE DI SQUADRA E TIFOSI DOPO LA PARTITA

Biraghi e tutta la Fiorentina dai tifosi viola ad Atene: sono fermi, immobili e senza parole

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio