17 Giugno 2025 · Ultimo aggiornamento: 10:39

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
TMW: “La Juventus su Cremaschi dell’Inter Miami, sulle sue tracce c’è anche la Fiorentina”

News

TMW: “La Juventus su Cremaschi dell’Inter Miami, sulle sue tracce c’è anche la Fiorentina”

Redazione

14 Maggio · 12:25

Aggiornamento: 14 Maggio 2025 · 12:25

Condividi:

Nuovo nome per il mercato della Juventus. Secondo quanto riferito da Tuttosport, i bianconeri starebbero seguendo con attenzione Benjamin Cremaschi. Statunitense di origini argentine – ha giocato nell’under 20 dell’Albiceleste, per poi scegliere la nazionale a stelle e strisce -, ha anche passaporto italiano e gioca con Messi nell’Inter Miami, la società in cui è cresciuto.

Le caratteristiche. Centrocampista con buona tecnica, è una mezzala di quantità e qualità, con le potenzialità di diventare un giocatore box to box. Classe 2005, in linea con i parametri del club bianconero per un nuovo corso giovane, è valutato dalla società americana sopra ai 10 milioni di euro. Sarà un osservato speciale nel prossimo Mondiale per club, a cui parteciperanno sia la società bianconera che il club della Florida.

Non c’è solo la Juventus. Non è la prima volta che Cremaschi, complici anche le sue origini, viene accostato al mercato italiano. Nei mesi scorsi sulle sue tracce si è segnalata anche la Fiorentina, ma pure il Venezia – sempre attento al mercato americano – ha chiesto informazioni. A proposito della valutazione della società di Miami: a settembre è arrivato il rinnovo del contratto, fino al 2027. Un fattore che può aiutare l’Inter americana a mantenere alte le pretese, ma la Juve e gli altri club interessati (sirene anche da LaLiga spagnola, riporta il quotidiano piemontese) mirano ad abbassare la richiesta. Lo scrive Tuttomercatoweb

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio