28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 16:19

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Con tanta pazienza la Fiorentina la sblocca: con l’Udinese decide la volèe di Borja Valero (1-0)
News

Con tanta pazienza la Fiorentina la sblocca: con l’Udinese decide la volèe di Borja Valero (1-0)

Gianmarco Biagioni

11 Febbraio · 22:30

Aggiornamento: 11 Febbraio 2017 · 22:32

Condividi:

Nell’anticipo della 24^ giornata la Fiorentina è chiamata al riscatto contro l’Udinese, dopo il sonoro 4-0 rimediato nella trasferta di Roma. Partono bene i ragazzi di Sousa e, con il trascorrere dei minuti, cresce e si fa più intenso il possesso palla che propizia anche le ripartenze sugli esterni, in particolare sfruttando la velocità di Chiesa sull’out di destra.

Pronti via e subito Fiorentina pericolosa con Babacar che, dopo appena 30”, impegna Karnezis con un destro violento sul primo palo. Al 20′ altra occasione per i viola questa volta con Badelj che, dal limite dell’area, prova a beffare l’estremo difensore bianconero che però riesce a sventare il pericolo. Il vantaggio viola arriva al 40′ con due grandi giocate: è Bernardeschi che, a seguito di una grande azione personale, centra la traversa, sulla respinta si avventa Borja Valero che al volo fulmina Karnezis. L’ultima occasione in chiusura è ancora per Bernardeschi che, da posizione defilata, prova su punizione a beffare il portiere ospite che però respinge prontamente.

Dopo 2′ di recupero si chiude il primo tempo del “Franchi” con la Fiorentina in vantaggio 1-0 sull’Udinese. Bernardeschi e Hallfredsson per ora sul taccuino di Mariani.

Gianmarco Biagioni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio