26 Novembre 2020 · 16:37
14.9 C
Firenze

Spezia, tre tesserati positivi al Coronavirus, uno di loro è un calciatore. Il comunicato del club

Lo Spezia domenica ha giocato contro la Fiorentina che dopo la positività di un membro dello staff è già nella "bolla"

“Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra, ha evidenziato la debole positività al Covid-19 di un calciatore e la positività di due tesserati del Club. Asintomatici, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali.

La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e che nella giornata odierna hanno svolto un nuovo ciclo di tamponi di controllo.

Nel rispetto del protocollo e in accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi” ecco il comunicato ufficiale del club ligure.

LEGGI ANCHE, SPOGLIATOIO DEMOTIVATO, IACHINI HA CHIESTO SCUSA PER LA FASCIA A CHIESA E DI DIMENTICARE ERRORI PASSATI

Spogliatoio demotivato, Iachini ha chiesto scusa per la fascia a Chiesa e di dimenticare errori passati

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pezzella: ” Diego ci ha dato senso di appartenenza, un ricordo? Giocava con noi a ping-pong”

  German Pezzella, capitano della Fiorentina, argentino che ha condiviso l'esperienza in Nazionale con Diego Armando Maradona commissario tecnico, ha parlato al sito Viola Channel per...

Galli attacca Vlahovic: “Deve capire cosa sta facendo”

L'opinionista Giovanni Galli ha parlato dell'attaccante Vlahovic su Lady Radio dopo le sue ultime deludenti prestazioni. Ecco cosa ha...

CALENDARIO