24 Gennaio 2022 · 10:52
6.8 C
Firenze

Serie A 2021/22 su DAZN, svelati i nuovi abbonamenti: costerà 29,99 € al mese

DAZN ha svelato il costo degli abbonamenti, avrà in esclusiva 7 gare

MILAN, ITALY – APRIL 27: Diletta Leotta attends the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on April 27, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

Dalla stagione 2021/2022, DAZN trasmetterà in esclusiva anche il campionato spagnolo oltre a trasmettere l’intero campionato di Serie A.

A partire dalla prossima stagione, e per le successive due, DAZN trasmetterà tutte le gare del campionato di Serie A, 7 delle quali in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky.

Una novità importante per la piattaforma di streaming, che prevederà anche aggiornamenti riguardo al prezzo dell’abbonamento da sottoscrivere per potersi godere il prossimo campionato – e non solo – in diretta e on demand su DAZN.

Con l’acquisizione dei diritti di trasmissione della Serie A, dal 1° luglio DAZN offrirà la possibilità di abbonarsi pagando 29.99 euro al mese. Per i nuovi clienti, invece, prevista un’ulteriore novità: chi si abbonerà tra il 1° e il 28 luglio, pagherà 19.99 euro al mese per 14 mesi.

Coloro i quali vorranno disdire il proprio abbonamento, potranno farlo in qualsiasi momento e senza dover pagare alcun costo aggiuntivo nè tantomeno restituire gli eventuali sconti ricevuti in fase promozionale. Gli eventi su Dazn saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi.

Chi è già cliente, infine, pagherà 19.99 € da settembre 2021 per dodici mesi, ricevendo in regalo da DAZN l’abbonamento per i mesi di luglio e agosto. Lo riporta Goal.com.

LEGGI ANCHE, GATTUSO VENERDÌ A FIRENZE: VISITERÀ IL CENTRO SPORTIVO ED IL VIOLA PARK. VERRÀ FATTO PUNTO SUL MERCATO

Gattuso venerdì a Firenze: visiterà il centro sportivo ed il Viola Park. Verrà fatto punto sul mercato

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO