Nicolò Schira, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per fare il punto sulle situazioni di mercato in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
VLAHOVIC “Credo che Vlahovic non voglia andare via a gennaio, preferisce rimanere a Firenze fino a fine campionato. Tra i club che si sono fatti avanti, la Juventus è quello che preferisce rispetto all’Arsenal e credo pure al Tottenham, anche perchè lui si trova benissimo in Italia. Se però si presentasse il Manchester City le cose potrebbero cambiare ed è quello che si augura la Fiorentina. Una trattativa con i bianconeri non è ancora iniziata.
BERARDI “Berardi è la prima scelta della Fiorentina per l’esterno d’attacco, Orsolini può essere un’alternativa. Il suo agente Minieri è in ottimi rapporti con la dirigenza viola”.
ALVAREZ “Piace molto, ma la situazione è ancora da capire e c’è il rischio di un’asta internazionale”.
BORJA MAYORAL “Per quanto riguarda Borja Mayoral ci sono tutti i presupposti perchè possa approdare alla Fiorentina, non come erede di Vlahovic ma come alternativa per alzare il livello del parco attaccanti”.
MILENKOVIC “West Ham? In estate il giocatore era scettico su questa destinazione, ma adesso sono terzi in Premier League. C’è stato l’infortunio di Ogbonna ma vedo improbabile una cessione del difensore a gennaio, se ne può riparlare a giugno”.
LEGGI ANCHE:
Vice pres. River: “Vogliamo tenere Alvarez, lavoriamo col procuratore per tenerlo con noi”
Vice pres. River: “Vogliamo tenere Alvarez, lavoriamo col procuratore per tenerlo con noi”