30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ripa: “Ramadani aveva un accordo con la Fiorentina. Jovetic poteva vincere il pallone d’oro”

News

Ripa: “Ramadani aveva un accordo con la Fiorentina. Jovetic poteva vincere il pallone d’oro”

Lisa Grelloni

3 Giugno · 22:13

Aggiornamento: 3 Giugno 2021 · 23:51

Condividi:

Roberto Ripa ha parlato nel corso di Passione Fiorentina TV, queste le sue parole:

Nella tua Fiorentina, un agente preso di riferimento era Ramadani…

“Fali Ramadani aveva un accordo con la società, come dimostrò Cognigni in sala stampa, faceva le operazioni di mercato per conto della Fiorentina. Come persona esploratrice ma aveva questo tipo di accordo con la proprietà. Ad esempio quella di Marcos Alonso venduto in Inghilterra è una trattativa che ha fatto lui perchè aveva ottimi rapporti con il Chelsea. Ramadani faceva quello che adesso fa per esempio Mendes con Gattuso.

Pastorello ad esempio, altro procuratore importante, ha 200 affiliazioni, lo stesso Ramadani, lo stesso Jorge Mendes. Quando arrivò Anderson alla Fiorentina, arrivò con un agente che era una donna, mi disse che si occupava di cinque giocatori, e a questi risolveva tutte le problematiche, dalla logistica a tutti i tipi di problemi che ci potessero essere. Io ho risolto tutte le cose di Anderson con lei.

Sono molto amico di Minieri, adesso fa il procuratore ed ha Castrovilli, Kouamè, Maleh… lui lavora alla vecchia maniera, segue il giocatore in tutto e per tutto. E’ quello che si aspetta un giocatore, se ho avuto una giornataccia mi sfogo con il procuratore, magari mi dà consigli ed una visione che io in quel momento non ho. Quando Jovetic è andato al City ha sistemato lui e quattro generazioni dopo. Il suo procuratore però lo ha messo in difficoltà perchè sono andato a competere con cinque giocatori più forti di me. Jovetic per l’ascesa poteva vincere il pallone d’oro per quanto visto io a Firenze”.

LEGGI ANCHE, RIPA: “VLAHOVIC SA CHE È DURA CONFERMARSI, LA FIORENTINA IL POSTO GIUSTO. RINNOVO? VERRÀ AFFRONTATO IN RITIRO”

Ripa: “Vlahovic sa che è dura confermarsi, la Fiorentina il posto giusto. Rinnovo? Verrà affrontato in ritiro”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio