31 Luglio 2021 · 21:23
28.7 C
Firenze

Proc. Majer: “La Fiorentina lo conosce bene. Lo paragonano a Modric, 15 milioni la valutazione”

Il procuratore di Majer a CM.com: "Le aeree scouting di Fiorentina e Milan lo conoscono bene, è normale"

majer
Real Madrid’s Luka Modric during Champions League Group H match 1. September 13,2017. (ALTERPHOTOS/Acero)
Real Madrid Apoel Nicosia
Champions League 2017/2018
Foto Alterphotos / Insidefoto
ITALY ONLY

Intervistato dal noto sito Calciomercato.com, il procuratore del centrocampista croato Lovro Majer ha parlato dell’interessamento di alcune squadre italiane e tedesche verso il calciatore, tra le quali ci sarebbe anche la Fiorentina. Le parole di Andy Bara:

“Tutti dicono che Majer possa essere un nuovo Luka Modric perché indossa la maglia numero 10 della Dinamo Zagabria e della nazionale under 21. Siamo convinti che possa fare grandi cose, vediamo cosa succede nel prossimo mese. La Dinamo non vuole vendere ed è normale considerando che è il loro giocatore più forte. Vogliono fare una Champions League da protagonisti ma sai come va il calcio, a volte le cessioni servono per il bilancio. Io penso che possa lasciare la Croazia, ci sono squadre italiane e tedesche molto interessate a lui. Penso che la Dinamo possa chiedere sui 15 milioni di euro”.

Prosegue Bara sul possibile interessamento di Fiorentina e Milan su Majer: “Le loro aeree scouting conoscono bene Lovro, è normale. La Dinamo Zagabria lancia sempre grandi talenti, la Croazia lancia sempre grandi talenti anche per il vostro campionato come lo sono stati in passato Boban e Boksic. Per questo in Italia sono sempre molto attenti al nostro calcio, dove si possono fare affari migliori rispetto ad altri Paesi”.

LEGGI ANCHE: TMW, AGENTI DI DRAGOWSKI INCONTRANO L’ATLETICO MADRID

TMW, gli agenti di Dragowski incontrano l’Atletico Madrid. Piace, ma nessun offerta concreta

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO