8 Marzo 2021 · 00:50
7.5 C
Firenze

Pioli su Chiesa: “Federico al Milan? In questo periodo si scrivono tante cose”

L'ex tecnico della Fiorentina, attualmente al Milan, ha parlato nel post partita dell'amichevole contro il Monza.

Il Milan di Stefano Pioli ha giocato ieri sera un’amichevole con nuova squadra dell’ex presidente Silvio Berlusconi, il Monza. A fine partita, i canali ufficiali rossoneri hanno intervistato l’ex tecnico viola toccando anche questioni riguardanti il calciomercato.

Su tutte, Pioli è stato interpellato in merito al possibile trasferimento alla corte del Milan del giovane talento gigliato Federico Chiesa:

“Chiesa? Vengono scritte tante cose in questo periodo. Noi come squadra dobbiamo leggere poco e concentrarsi sul lavoro perchè all’inizio sarà dura. Quella che si prospetta sarà una stagione non semplice da affrontare; servirà determinazione”.

L’ex tecnico Pioli è stato perciò vago nella sua risposta, non dando alcuna smentita riguardo all’interesse del Milan nei confronti di Federico Chiesa.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Caressa: “Bloccato nel traffico a Firenze, mi portò in moto allo stadio un tifoso della Fiorentina”

Curioso aneddoto quello raccontato da Fabio Caressa nel corso della trasmissione "Il club" in onda su Sky Sport, una scena molto simile a quella...

La formula per restare in A esiste 3×12=36/2=18+26=44 ma i numeri non bastano, serve altro

Sembrava che i botti fuori al centro sportivo avessero funzionato, e invece abbiamo ripreso gol nel finale Può sembrare una formula magica ma è solo...

CALENDARIO