La Fiorentina ha in pugno Barak, ma potrebbe anche decidere di fare un doppio centrocampista. Valutazioni in corso. Malgrado la trattativa in stato molto avanzato con il Verona, sono proseguiti i contatti con l’Empoli per Nedim Bajrami. E non escludiamo che se ne possa parlare anche nel pomeriggio, dopo la sfida che curiosamente vedrà di fronte le due toscane. Barak più Bajrami è un’idea che intriga, la Fiorentina metterebbe sul tavolo sia Kouame (che potrebbe andare a Empoli anche in una trattativa separata) che Zurkowski, quest’ultimo mai troppo rimpianto dopo l’ottima stagione disputata con Andreazzoli. Il mercato di Bajrami può movimentarsi negli ultimi giorni, su di lui anche l’interesse del Sassuolo.
Christian Kouame ha fatto bene molto nell’esordio in campionato e non a caso la Fiorentina sta valutando con attenzione il suo futuro. Dopo qualche sondaggio dall’estero, adesso si può materializzare a sorpresa una nuova destinazione per l’attaccante classe 1997. L’Empoli, proprio l’avversario odierno dei viola. Il club di Corsi ha mosso i primi passi significativi, Kouame potrebbe entrare nell’affare Bajrami (la Fiorentina ha ormai chiuso per Barak, ma non è esclusa la possibilità di fare due centrocampisti) ma anche raggiungere Paolo Zanetti a prescindere da Bajrami. Lo scrive Alfredo Pedullà sul suo sito
#Barak non esclude #Bajrami alla #Fiorentina per un doppio colpo. Il gioiello dell’#Empoli piace anche al #Sassuolo (che continua a seguire #Laurienté)
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 21, 2022
#Empoli: forte scatto per #Kouame
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 21, 2022
BARAK SARA’ DELLA FIORENTINA, L’ANNUNCIO DI PEDULLA’
Pedullà annuncia: “Barak alla Fiorentina, l’affare è fatto. Si chiude entro le prossime 36 ore”