15 Maggio 2021 · 13:14
17.7 C
Firenze

Parla l’agente di Lafont: “Alban è pronto per un’avventura di calibro europeo”

Ecco le parole dell'agente del portiere francese in merito al suo futuro

Il futuro del portiere francese Alban Lafont sarà con tutta probabilità lontano da Firenze, vista la stagione strepitosa del polacco Dragowski.

Su Sport.fr si leggono anche delle dichiarazioni che vengono attribuite all’entourage del giocatore: “Ha incontrato i dirigenti del Nantes e ha fatto sapere loro che, per il proseguimento della sua carriera, vuole andare in un club con una dimensione europea. Vuole giocare le coppe continentali. Ma soprattutto è concentrato prima di tutto su un unico obiettivo: fare tutto il possibile per garantire il mantenimento dell’FC Nantes in Ligue 1: per il club, i suoi tifosi e tutti i suoi dipendenti”.

Il Nantes potrebbe comunque esercitare il diritto di riscatto del suo cartellino, che si è garantito a suo tempo durante la trattativa fatta con la Fiorentina, per poi rivenderlo. A completamento della notizia però segnaliamo il fatto che i viola hanno la possibilità di controriscattarlo, per eventualmente venderlo ad un prezzo più elevato.

 

Leggi anche: De Zerbi torna nei pensieri della Fiorentina, il tecnico potrebbe lasciare il  Sassuolo

De Zerbi torna nei pensieri della Fiorentina. Il tecnico potrebbe lasciare il Sassuolo

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Nazione, Gattuso resta in pole ma occhio alla Lazio. Resiste la pista estera per la Fiorentina

L'accordo tra la Fiorentina e Gattuso va ancora perfezionato. Il tecnico del Napoli va accontentato ma allo stesso tempo rassicurato. Occhio però alla Lazio,...

Gazzetta: “Commisso sbaglia tutte le scelte e dà la colpa alla stampa. Nel calcio contano i risultati”

Questo quello che scrive il direttore della Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro, per commentare le parole di Rocco Commisso ieri in conferenza stampa “Maurizio...

CALENDARIO