Paolo Zanetti sarebbe ad un passo dall'esonero. Andreazzoli in pole per sostituirlo ad Empoli
L'allenatore del club toscano sembra aver esaurito il credito accordato dalla società, e sarebbe prossimo all'esonero.
Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il futuro di Paolo Zanetti sulla panchina dell'Empoli apparirebbe sempre più in bilico.
La cocente sconfitta per sette reti a zero rimediata nella serata di ieri sul prato dell'Olimpico avrebbe imposto alla società toscana delle profonde riflessioni circa il futuro della guida tecnica, con Aurelio Andreazzoli che sarebbe pronto a (ri) sedersi sulla panchina dei biancazzurri, dove proprio nel recente passato aveva regalato sprazzi di godibilissimo calcio conducendo la compagine ad una meritata e serena salvezza.
Zero punti e dodici reti subite dopo appena quattro giornate, l'Empoli è pronta a correre ai ripari.
AGENTI IN BORGHESE CONTRO LE OFFESE A GASPERINI
https://www.labaroviola.com/tuttosport-clima-teso-al-franchi-agenti-della-digos-in-borghese-hanno-filmato-le-offese-a-gasperini/223789/