29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 22:59

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Oroscopo di Labaro del 31/08/2020: grandi idee per il Capricorno
Oroscopo

Oroscopo di Labaro del 31/08/2020: grandi idee per il Capricorno

Redazione

31 Agosto · 07:45

Aggiornamento: 31 Agosto 2020 · 07:45

TAG:

oroscopo

Condividi:

ARIETE

Rassegnatevi all’ignoranza alcune volte nonostante essa sia pericolosa. Oggi non avrete tempo di insegnare a qualcuno come vivere, dovrete lasciarli alle loro convinzioni.

TORO

Vi aspettate troppo poco dalle persone che vi sono accanto. Non mettevi in competizione tra voi, si tratta solo di dimostrare quanto tengono a voi non è una gara.

GEMELLI

Non lasciatevi influenzare troppo, resterete delusi dagli ostacoli della vostra vita. La vostra disponibilità non si dovrebbe trasformare in accondiscendenza.

CANCRO

Potreste confermare le idee su alcune persone, nonostante cerchio di trovare diversi modi per cercare di compiacervi a tutti i costi. Concedete il vostro tempo a queste persone.

LEONE

In questa giornata sarà meglio riflettere attentamente su quello che potrebbe comportare. Valutate meglio vantaggi e svantaggi, senza contare le opportunità.

VERGINE
Potreste avere delle difficoltà a comprendere come rapportarvi con le altre persone, specialmente quelle che si sono date da fare. Dovete capire come gestire chi cerca di mettervi i pali tra le ruote.
BILANCIA
Giornata in miglioramento, darete il meglio di voi. Avete capito le vostre risorse, devono essere messe a disposizione.

SCORPIONE

In questa giornata non avrete problemi a portare a termine il vostro progetto principale. Qualche mancanza c’è stata, dovrà essere presto colmata.

SAGITTARIO

Essere appagati è semplice quando si sta bene con se stessi, più complicato potrebbe essere quando non avete il giusto sostegno da parte delle persone che dovrebbero amarvi.

Il segno del giorno: CAPRICORNO

Potrebbero avere grandi idee, dalle quali scaturire progetti interessanti. Non potete andare dritti per la vostra strada.

Il calciatore del giorno scelto da Labaroviola è: Patrick Cutrone Nato il 3 gennaio del 1998 a Como, Cutrone è del segno del Capricorno.

Firenze, stadio Artemio Franchi, 08.02.2020, Fiorentina-Atalanta, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

ACQUARIO

Avete bisogno di un po’ di aria fresca, di conoscere dei mondi diversi dal vostro. Non è detto che poi li abbracciate incondizionatamente.

PESCI

Avete bisogno di maggiori attenzioni, oggi resterete un po’ in disparte, senza avvicinarvi troppo. Giusto così, non abbassate la guardia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio