21 Ottobre 2020 · 08:39
8 C
Firenze

Oroscopo di Labaro del 29/08/2020: Bilancia, è ora di esprimere la vostra opinione

L'Oroscopo di Labaroviola: ogni mattina online con il segno del giorno e il calciatore del giorno!

ARIETE

In questa giornata dovresti prendervi un po’ di tempo. Siete probabilmente insoddisfatti di quello che avete realizzato fino ad ora. Prendersela con gli altri è sintomo di frustrazione personale.

TORO

Se vi mettete in un angolo evitate scontri. Potreste osservare l’atteggiamento altrui, questo vi farà capire chi avete di fronte.

GEMELLI

Le persone che vi sono accanto hanno bisogno di qualcuno di valido su cui contare. Voi potrete prendere parte a qualcosa che si svilupperà presto.

CANCRO

Dovrete cercare vicino a voi qualcuno in grado di sostenervi, siate obiettivi. Avete solo paura che qualcuno vi rubi la scena.

LEONE

Rispettate le persone che incontrate. Non potete sapere che cosa vi riserverà il futuro. Avete sicuramente commesso qualche errore in passato.

VERGINE
Avete dato troppe possibilità ad una persona che più volte vi ha ferito. Ci sono persone negative ed altre positive nella vostra vita, puntate su queste seconde.
IL SEGNO DEL GIORNO: BILANCIA
Importante esprimere la propria opinione. In ambito professionale fatevi valere, importante che apprezzino le vostre idee.
Il calciatore del giorno scelto da Labaroviola è: Nikola Milenkovic. Nato il 12 ottobre del 1997 a Belgrado, in Serbia, Milenkovic è del segno della Bilancia.

Firenze, stadio Artemio Franchi, 15.12.2019, Fiorentina-Inter, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

SCORPIONE

In passato forse avete dato un’idea sbagliata di voi, non avete parlato abbastanza, non avete espresso le vostre sensazioni.

SAGITTARIO

Ascoltate i consigli dai più anziani. Non sempre potete scegliere da soli, vi serve umiltà.

CAPRICORNO

Concedetevi una giornata di pausa, chiedete aiuto a qualcuno. Lasciatevi ispirare, sarete liberi durante la giornata di pensare.

ACQUARIO

Concentratevi. In questa giornata non avrete bisogno di dimostrare quanto valete. Siate un po’ più espliciti sui vostri sentimenti.

PESCI

Non avete ancora capito come comportarvi con una persona. Avete preso tutto con molta superficialità.

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Pedullà: “La Fiorentina ha praticamente licenziato Iachini. Per Sarri il problema è il contratto con la Juventus”

Nel corso della trasmissione in diretta su Sportitalia ha parlato della situazione in casa Fiorentina l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, queste le sue parole: "La...

La prima in Champions di Chiesa è uno show, a fine partita: “Con la Juventus bisogna vincere sempre”

È un vero e proprio trionfo quello di Federico Chiesa nella prima partita in Champions League con la maglia della Juventus. Tutto Juve lo...

CALENDARIO