12 Aprile 2021 · 08:19
12.5 C
Firenze

Oroscopo di Labaro del 25/08/2020: Ariete, esprimi le tue opinioni oggi

L'Oroscopo di Labaroviola: ogni mattina online con il segno del giorno e il calciatore del giorno!

Il segno del giorno: ARIETE

Esprimete le vostre opinioni oggi, vi verranno richieste. Migliorate l vostra persona se non avete altro a cui pensare.

Il calciatore del giorno scelto da Labaroviola è: Franck Ribery. Nato il 7 aprile del 1983 a Boulogne-Sur-Mer, Francia, Ribery è del segno dell’Ariete.

Ribery

TORO

Non complicatevi sempre la vita, se dovete sistemare degli screzi, fatelo senza sensi di colpa. Se volete poi scusarvi, fatelo subito.

GEMELLI

A volte peccate di presunzione ed egoismo, avete imparato a conoscervi e lo sapete. Potete rimediare riflettendo un po’ di più.

CANCRO

Non gridate lupo al lupo in questa giornata. Non siete propensi al contatto, potrebbe essere un bene per i vostri rapporti personali. Recriminazioni silenziose in vista.

LEONE

Cambiate qualcosa in questi giorni, buone opportunità in arrivo. Migliorate il vostro rapporto con il prossimo.

VERGINE
Volete di più e non è sbagliato, in modo particolare se si tratta di soddisfazioni professionali. Continuate sulla vostra strada con la consapevolezza di non ricevere quello che meritate in realtà.
BILANCIA
Non dovete aver paura di svegliarvi improvvisamente e non trovare quello per cui avete lavorato in questi mesi. Se vi lasciar suggestionare dai fallimenti degli altri finirete per pensare di non essere all’altezza.

SCORPIONE

Per ottenere ogni piccolo successo avete lavorato molto, in questo periodo non ve la sentite di investire in nessun campo. Prendete in considerazione altri progetti magari meno impegnativi.

SAGITTARIO

Non riuscirete a portare a termine tutti i progetti che avete in mente. Andate a fondo nei rapporti personali, potrebbero darvi grandi soddisfazioni.

CAPRICORNO

Siete impegnati nelle questioni professionali. Se svolgete le vostre attività con perizia non vi lamenterete in futuro.

ACQUARIO

Sminuite sempre le opinioni degli altri, se non sono uguali alle vostre, non è un buon modo per solidificare i rapporti. Pensate a come apparire meno indisponenti per gli altri.

PESCI

Parlate con i diretti interessati, in genere siete sempre onesti ma non potete pretendere che gli altri interpretino le vostre parole.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pradé: “Giocato alla pari contro l’Atalanta, potevamo vincere. Episodio del rigore da rivedere”

🎥 | PRADÈ Il commento del Direttore Sportivo dopo #FiorentinaAtalanta#ForzaViola 💜 #Fiorentina pic.twitter.com/bnHOdkPMbQ — ACF Fiorentina (@acffiorentina) April 11, 2021 Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè...

Liscia nel primo tempo, frizzante nel secondo. Partita buttata, peccato

Atteggiamento sbagliato nel primo tempo. Buona la ripresa L’avrei voluta quanto meno pareggiare, solo per guardare la faccia di Gasperini, un uomo che non si...

CALENDARIO