17 Maggio 2022 · 20:24
25 C
Firenze

Oroscopo di Labaro del 08/09/2020: Gemelli, sta per iniziare un entusiasmante progetto

L'Oroscopo di Labaroviola: ogni mattina online con il segno del giorno e il calciatore del giorno!

ARIETE

Non avete modo di prendere le decisioni giuste, dovete essere voi a capire quando. Ogni tanto avrete altri dubbi ma saprete fare affidamento sulla vostra personalità.

TORO

Provate a dare delle risposte esaurienti. C’è modo e modo di avvicinarvi ad un obiettivo, scegliete quello meno stressante.

IL SEGNO DEL GIORNO: GEMELLI

Rilassatevi, finalmente avete raggiunto dei vostri obiettivi, sta per iniziare un entusiasmante progetto. Lasciate agli altri la palla di dover ancora decidere.

Il calciatore del giorno scelto da Labaroviola è: Riccardo Sottil. Nato il 3 giugno del 1999 a Torino, Sottil è del segno dei Gemelli.

sottil

CANCRO

Ricredetevi su delle questioni lavorative, non negatevi niente. Dovete solo organizzare nel modo giusto permettendo alle altre persone di fare lo stesso.

LEONE

Siete molto perplessi oggi, sapete quali sono le vostre potenzialità. Difficile che riuscirete a dare agli altri la giusta impressione di voi.

VERGINE
Diverse persone vogliono tutte la stessa canzone quindi allontanatele. Scegliete il giusto momento per andare via o mettetevi alla prova.
BILANCIA
Non riuscite ad ad essere lucidi e a svolgere il vostro lavoro. Abbandonate spesso dei progetti. I vostri limiti sono solo nella vostra testa.
SCORPIONE
Troverete delle risposte alle vostre domande, per ora procedete solo passo passo. Non sempre potete accantonare i vostri obiettivi ma a volte è meglio così rispetto a cadere in condizioni pericolose.

SAGITTARIO

Tutto quello che state facendo potrebbe essere supportato dal vostro partner. Potete iniziare un progetto in completa solitudine, avete i giusti mezzi.

CAPRICORNO

Non avete avuto la forza di prendere la strada più delineata. Non restate mai in bilico tra il dire ed il fare.

ACQUARIO

Lavorate di più sulle speranze, qualcuno potrebbe supportarvi. Dopo un difficile periodo c’è sempre bisogno di credere nel prossimo.

PESCI

Non pensate troppo al vostro futuro, concentratevi sul presente. Spesso non assaporate i particolari.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO