28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:41

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Oroscopo di Labaro del 03/07/2020: è il momento delle scelte per l’Acquario
Oroscopo

Oroscopo di Labaro del 03/07/2020: è il momento delle scelte per l’Acquario

Redazione

3 Luglio · 08:53

Aggiornamento: 3 Luglio 2020 · 08:53

Condividi:

ARIETE

Oggi la Luna è nel vostro segno, l’astrologo consiglia di parlare chiaro se dovete chiarire qualcosa. Siete in un fase di lotta, dimostrare di superare gli ostacoli.

TORO

Sabato e domenica buone giornate, soprattutto per spiegare qualcosa al vostro partner. Siete in una fase di recupero e volete trovare tranquillità.

GEMELLI

Siete ancora un po’ tesi, da 24h vi sentite un po’ frastornati. Venere è in buon aspetto da Marzo, i single potrebbero gettarsi in una storia.

CANCRO

Oggi vi sentite forti, sabato e domenica sarà un po’ peggio. Bisogna che capiate che cosa sta capitando alla vostra vita, avete vissuto complicazioni nelle ultime settimane. Dal 7 agosto Venere è nel vostro segno.

LEONE

Contate sulla Luna favorevole e su Marte in buon aspetto, pianeti che spingono all’amicizia e all’amore. I problemi restano in ambito professionale.

VERGINE

Risentite di stanchezza e di nervosismo. Siete stanchi, dopo le molteplici cose fatte in settimana, qualcuno potrebbe farvi arrabbiare.

BILANCIA

Oggi va sfruttato per parlare chiaro, sabato e domenica giornate di conflitti. In questa giornata dovete essere cauti soprattutto nelle questioni di lavoro. 

SCORPIONE

State procedendo verso un periodo migliore, Giove e Saturno sono favorevoli. Avete vissuto un periodo ricco di contrasti ma sapete superare le difficoltà, bravi nelle battaglie.

SAGITTARIO

La Luna è ancora nel vostro segno e vi protegge. Oggi giornata abbastanza dinamica, Marte in ottimo aspetto, ci sono delle questioni familiari da risolvere. Parola d’ordine: prudenza.

CAPRICORNO

Weekend costruttivo, piacevole. Avete ancora questioni professionali da risolvere, non fissatevi su determinate cose.

Il segno del giorno: ACQUARIO

Marte e Venere favorevoli, quindi amicizie e amori. Avete voglia di investire sul futuro e di vincere delle sfide. Siete sempre più forti, ora avete voglia di cambiare. Momento importante per le scelte di tutti.

Il calciatore del giorno scelto da Labaroviola è: Gaetano Castrovilli. Nato il 17 febbraio del 1997 a Canosa di Puglia, Castrovilli è del segno dell’Acquario.

PESCI

Un venerdì ricco di conflitti, in questa giornata dovete agire con cautela, vi sentite un po’ giù di corda. Già da domani recupererete un po’.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio