29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 12:46

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Niente ritorno a Firenze per Giuseppe Rossi, resterà a Pegli ad allenarsi
Rassegna Stampa

Niente ritorno a Firenze per Giuseppe Rossi, resterà a Pegli ad allenarsi

Redazione

16 Dicembre · 13:59

Aggiornamento: 16 Dicembre 2017 · 13:59

Condividi:

Già se li immaginava gli applausi e i cori del Franchi. E invece domani Giuseppe Rossi non riceverà l’abbraccio dello stadio di Firenze. Il ritorno da avversario è rimandato perché Pepito, ancora in attesa dal transfer dalla Spagna, deve lavorare sodo per ritrovare la forma migliore. La tabella di recupero, dopo l’ennesimo infortunio, ha una scansione ben precisa e lui non può permettersi di rallentare. Eppure l’affetto dei tifosi gli avrebbe fatto bene. Ieri mattina Rossi si è consultato col suo agente Andrea Pastorello e con lo staff tecnico della società e ha deciso che passerà la domenica a Pegli per allenarsi.

Non appena si è aggregato al Genoa, aveva fissato la data di domani come quella giusta per tornare. Almeno in panchina. Sognava di esserci a Firenze, davanti agli occhi dei tifosi che anche in questi giorni gli hanno mandato messaggi di affetto. E anche la società viola era pronta a riaccogliere Pepito. Era stato previsto, infatti, un messaggio di saluto che lo speaker dello stadio avrebbe letto prima dell’inizio della gara. L’affetto dei tifosi lo avrebbe travolto, un po’ come quando Giuseppe nei periodi in cui era infortunato seguiva le partite dei viola dalla tribuna autorità al fianco di Andrea Della Valle.

Altri tempi. Domani soltanto corsa e lavoro atletico anche se da ieri Rossi ha compiuto un altro passo in avanti. Durante l’allenamento con la squadra ha effettuato i primi contrasti con i compagni nella partitella. Pepito è quasi pronto per tornare a giocare. Prima però da Firenze ci passerà per il Natale: lo passerà qui con la famiglia.

Fonte: Il Corriere Fiorentino

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio