17 Giugno 2021 · 18:21
32.3 C
Firenze

Nazione: domani il sì per Soucek e Antonelli, i costi e i dettagli delle operazioni…

Su La Nazione si parla anche del mercato. Domani la Fiorentina potrebbe ottenere una risposta positiva a due trattative.

La prima è attesa dalla Repubblica Ceca, fronte Slavia Praga, dove Corvino ha identificato in Soucek la prima alternativa a Sanchez. I termini della trattativa per Soucek sono chiari: prestito fino al prossimo giugno, con diritto di riscatto in favore della Fiorentina da far scattare a giugno per una cifra di circa 3,5 milioni di euro.

Capitolo Antonelli. Nei giorni scorsi è apparso evidente che il Milan non ha alcuna intenzione di frenare il passaggio dell’esterno in maglia viola. Rimanevano da capire le reali intenzioni del giocatore che a quanto pare sarebbe pronto ad ascoltare la proposta della Fiorentina. L’operazione dovrebbe basarsi sulla formula del prestito (sei mesi o un anno e mezzo), con un diritto di riscatto obbligatorio da rispettare da parte della Fiorentina (3 milioni di euro).

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Di Marzio: “Mister Gattuso ha un accordo con il Tottenham”

L'ex tecnico della Fiorentina, Gennaro Gattuso, ha trovato già l'accordo con Il Tottenham direzione Londra per un contratto biennale. Dopo la rescissione con la...

TMW, Tottenham molla Fonseca e torna di moda per la Fiorentina, Gattuso agli Spurs

Potrebbe diventare un domino e uno scambio di panchine quello fra la Fiorentina e il Tottenham. Perché dopo l'addio di Gattuso ai viola, ora...

CALENDARIO