27 Febbraio 2024 · Ultimo aggiornamento: 21:20

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Nazione, dal 31 maggio all’8 giugno: dieci giorni decisivi per il futuro della Fiorentina
Rassegna Stampa

Nazione, dal 31 maggio all’8 giugno: dieci giorni decisivi per il futuro della Fiorentina

Redazione

29 Maggio · 10:12

Aggiornamento: 29 Maggio 2022 · 10:12

TAG:

Fiorentina

Condividi:

Firenze, stadio A.Franchi, 21.05.2021, Fiorentina-Juventus, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Il mercato ufficiale inizierà solamente dal primo di luglio. Ma sul calendario della Fiorentina sono state cerchiate date ben precise come il 31 maggio e l’8 giugno. La prima è il capolinea della questione Torreira. In un modo o in un altro. Non un esito banale, visto che il baricentro uruguaiano emozionale del gioco viola è una pedina da cui non prescindere. O meglio. Sarebbe imprescindibile. Il condizionale in questo caso è quanto mai opportuno, anche per tutto quello che sappiamo e che ignoriamo allo stesso tempo. Già, perché al momento è nota la versione di Bentancur, agente del giocatore. «Basta una telefonata», per mettersi d’accordo, ha detto il procuratore. Ma evidentemente finora era occupato. C’è tempo fino a martedì per riprovare.

La vincenda non è ancora chiusa e la stessa dirigenza viola è pronta a rimettersi al tavolo per trovare un’intesa che accontenti tutti. Anche Italiano. Con l’allenatore c’è un’intesa di massima che anche il suo collaboratore, Marco Turati, ha di fatto confermato (come si legge qui sotto). Intesa che sarà comunque suggellata l’8 giugno e da lì saranno tracciate le linee guida per disegnare la fisionomia della prossima Fiorentina. Una squadra che dovrà scigliore alcuni nodi: dal portiere, alla mediana (Torreira a parte), fino ad arrivare alla punta. Dilemma non da poco. Quest’ultimo. Lo scrive La Nazione.

LEGGI ANCHE, CORRIERE DELLO SPORT, BELLANOVA PER SOSTITUIRE ODRIOZOLA, CONTATTI CON L’ENTOURAGE IL CAGLIARI CHIEDE 15 MILIONI 

Corriere dello Sport, Bellanova per sostituire Odriozola, contatti con l’entourage il Cagliari chiede 15 milioni 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio