4 Agosto 2021 · 17:00
30.3 C
Firenze

Nardella: “Ringrazio la famiglia Commisso. Coinvolgeremo la Fiorentina nella ristrutturazione del Franchi”

Le parole di Dario Nardella durante la presentazione del nuovo bando per lo Stadio Artemio Franchi

franchi

Dario Nardella, sindaco di Firenze e della città metropolitana di Firenze, durante la presentazione del bando del nuovo Artemio Franchi, ha parlato dei rapporti con la Fiorentina. Ecco le sue parole:

Nell’ultimo incontro avuto con Commisso e Barone abbiamo registrato un interesse concreto a questo progetto. Abbiamo avvertito una reale disponibilità della Fiorentina ad impegnarsi in questo progetto”.

RINGRAZIAMENTO FAMIGLIA COMMISSO “Voglio ringraziare tutta la famiglia Commisso per la disponibilità mostrata. L’ultimo incontro è stato molto positivo dal nostro punto di vista. Intendiamo coinvolgere pienamente la Fiorentina nel percorso che ci porterà alla realizzazione dello stadio e all’attuazione di tutto il Masterplan. La Fiorentina potrà sfruttare questa opportunità, per la squadra ed economica”.

“NUOVO” FRANCHI “Lo stadio Franchi nella nuova versione avrà un potenziale remunerativo che non è paragonabile a quello attuale. Abbiamo studiato anche il piano che la Fiorentina ha fatto con una società di consulenza sulla redditività del Campo di Marte, e abbiamo approfondito quel piano. È necessario il pieno coinvolgimento della Fiorentina per questo progetto”.

LEGGI ANCHE:

IL VENEZIA VUOLE ANCORA FERRARINI IN PRESTITO. ANCHE IL MONZA LO HA CHIESTO ALLA FIORENTINA. LE ULTIME

Il Venezia vuole ancora Ferrarini in prestito. Anche il Monza lo ha chiesto alla Fiorentina. Le ultime

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Mediacom, aumento del 15,2% nel secondo trimestre. Soldi in più per la Fiorentina?

Un altro trimestre da incorniciare per mediacom   98° trimestre positivo per Mediacom, risultato eccezionale per una società privata. Ennesima riduzione del debito, che nonostante l’acquisto...

TMW, Spezia su Bonaventura: l’ostacolo resta l’alto ingaggio percepito alla Fiorentina

Lo Spezia cerca di lavorare sottotraccia per rinforzare il proprio centrocampo, per dare spessore e qualità alla propria manovra di gioco. Con Pobega ancora...

CALENDARIO