19 Ottobre 2021 · 20:06
15.4 C
Firenze

Museo Fiorentina, rinviata l’edizione della Hall of fame. Appuntamento al 2021. I motivi

Rinviata la serata delle stelle viola

FIRENZE, ITALIA 06 OTTOBRE 2014 – 3 EDIZIONE HALL OF FAME VIOLA, IDEATA E ORGANIZZATA DA MUSEO FIORENTINA E A.C.F. FIORENTINA. – NELLA FOTO: GABRIEL OMAR BATISTUTA. – FIRENZE, SPORT, CALCIO, 3 EDIZIONE HALL OF FAME VIOLA, MUSEO FIORENTINA, A.C.F. FIORENTINA, GABRIEL OMAR BATISTUTA, 01

Il Museo Fiorentina comunica che, a causa della situazione di emergenza nazionale Covid-19, la nona edizione della “Hall of fame” 2020, organizzata ogni anno con ACF Fiorentina, non potrà svolgersi come programmato e sarà rimandata al prossimo anno.

Per lo stesso motivo anche le consuete rievocazioni storiche “Derby storico fiorentino” e “Florence football cup” non potranno avere luogo e sono rinviate a data da destinarsi.

Il Museo Fiorentina, nel rispetto delle norme vigenti, continua in modalità smart working ad operare quotidianamente per la ricerca e valorizzazione della Storia Viola, grazie al prezioso contributo di tutti i componenti che ringraziamo pubblicamente per il loro incessante ed appassionato lavoro, a breve sarà inaugurato online il nuovo sito web del Museo Fiorentina che permetterà a tutti i tifosi di sentirsi più vicini alla storia della nostra Fiorentina.

CASTROVILLI NON CI STA: “NON TOLLERO GLI INSULTI DI CHI MI STA VICINO DEI LEONI DA TASTIERA”

Castrovilli: “Non tollero gli insulti di chi mi sta vicino dei leoni da tastiera”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO