20 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:02

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Montella: “Kalinic non ha fatto la preparazione e questo lo ha condizionato. Esonero? Le voci non mi disturbano”

News

Montella: “Kalinic non ha fatto la preparazione e questo lo ha condizionato. Esonero? Le voci non mi disturbano”

Redazione

24 Ottobre · 13:19

Aggiornamento: 24 Ottobre 2017 · 13:19

Condividi:

Vincenzo Montella ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa pre partita, alla vigilia di Chievo Verona-Milan: “Esonero? Sono cose che non mi disturbano, mi sento presente e motivato, che posso incidere”.

Prosegue sulla squadra: “La squadra è lì per esplodere, fa parte del mio mestiere momenti positivi e negativi. Mi sento un allenatore migliore rispetto a qualche mese fa, perchè ho vissuto situazioni difficili e ho fatto un passo in avanti. Sono ottimista perchè vedo che le cose sono sotto controllo”.

Spende alcune parole anche su Kalinic: “Chi indossa la maglia del Milan sa che ci sono grosse aspettative. I fischi di domenica erano per me non per Kalinic, perchè non ho inserito una seconda punta. Nikola non ha segnato contro il Genoa, ma per il resto è stato condizionato dalla mancata preparazione e da alcuni infortuni”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio