5 Agosto 2021 · 02:48
20.7 C
Firenze

Michele Fratini premiato al prestigioso Gran Galà “Le Stelle del Calcio” a Paestum

Il fiorentino Fratini premiato al Gran Galà "Le Stelle del Calcio"

Fonte foto Instagram – Michele Fratini

Anche un fiorentino tra i protagonisti del Gran Galà “Le Stelle del Calcio”, il premio annuale che si svolge ogni anno a Paestum, e assegna i riconoscimenti ai personaggi del mondo del pallone. Tra i premiati c’era anche Michele Fratini, intermediario e talent scout, che ha ricevuto il premio insieme, tra gli altri, al presidente della Lega Pro, Francesco Girelli, all’allenatore Fabrizio Castori che ha portato la Salernitana in A. Riconoscimenti anche per il Milan e al giovane Matteo Gabbia. Ospite d’onore Giancarlo Antognoni. Lo scrive La Nazione oggi in edicola.

L’articolo su La Nazione, premiato Michele Fratini

Michele Fratini ha collaborato con noi di Labaroviola.com realizzando delle preziose schede tecniche relative ai neo acquisti della Fiorentina. Un premio di buon auspicio anche per la piattaforma che l’intermediario di mercato metterà in piedi.

LEGGI ANCHE, NAZIONE, SAPONARA, IL PARMA VUOLE STRAPPARLO ALLA FIORENTINA: POTREBBE FIRMARE UN BIENNALE

Nazione, Saponara, il Parma vuole strapparlo alla Fiorentina: potrebbe firmare un biennale

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Primavera, tre calciatori si legano alla scuderia di Totti. Nella lista anche il neo acquisto Kayode

Nella Primavera della Fiorentina che sta svolgendo il ritiro precampionato sull'appennino modenese, nello specifico a Fiumalbo, figurano tre elementi che sono rappresentati dall'agenzia CT...

CALENDARIO