Diego Armando Maradona Junior ha parlato della sfida in programma domenica tra Napoli e Fiorentina, queste le sue parole a Radio Bruno:
“Spalletti è di un livello pazzesco, Italiano è molto bravo e preparato, sta proponendo un calcio molto bello e piacevole, la Fiorentina va rispettata perchè sta facendo un grande campionato ma il Napoli non si farà trovare impreparato, è una gara che nasconde tante insidie.
Adesso per il Napoli conta vincere, all’andata abbiamo sofferto molto la Fiorentina, in Coppa Italia è stata una partita strana, la Fiorentina rimase in 10, e fece vedere quanto la squadra viola stava migliorando, Italiano sta valorizzando dei giocatori che non hanno fatto benissimo, Torreira all’Arsenal non giocava praticamente mai.
La maglia numero 10 è una maglia speciale, Castrovilli è molto bravo, mi piace, unisce doti tecniche a grande gamba, è un giocatore fisico che si butta dentro. Per la Fiorentina il suo recupero è fondamentale. Insigne? Io so che lui sarebbe voluto rimanere ma i matrimoni si fanno in due, fino al 30 giugno è il nostro capitano”
UNA FIORENTINA E’ LA DONNA PIU’ RICCA D’ITALIA
La fiorentina Massimiliana Landini Aleotti è donna più ricca d’Italia, patrimonio da 5,4 miliardi