Il Milan non sarebbe effettivamente di proprietà del fondo Elliott. A riportare la clamorosa notizia è la redazione del programma televisivo Report in onda su Rai 3 a seguito di un’inchiesta in merito proprio al club rossonero e i suoi proprietari.
Nel 2018 il fondo statunitense Elliott ha preso il controllo del club a seguito dell’inadempimento delle obbligazioni verso lo stesso fondo d’investimento da parte del precedente proprietario Yonghong Li ma stando al servizio realizzato da Report che lunedì verrà trasmesso in prima sera a livello nazionale la situazione sarebbe ben diversa.
Il Milan non sarebbe di proprietà del fondo Elliott: le quote di maggioranza del club rossonero infatti sarebbero in mano ai due consiglieri d’amministrazione Gianluca D’Avanzo e Salvatore Cerchione i quali sarebbero per l’appunto i titolari effettivi della società meneghina: questa la sostanza di quanto raccontato da Report.
LEGGI ANCHE, PEDULLÀ: “PIATEK ALLA FIORENTINA? NON ESISTE TRATTATIVA. TROPPI 25 MILIONI A GENNAIO”
Report non e’ una trasmissione di Rai 2 come scrivete Voi, cioè di Berlusconi o del suo discepolo Salvini, ma bensì di Rai 3, cioe’ di sti’ comunisti!
Per questo è la migliore
Report. La migliore trasmissione d’Italia.
Io sono milanista. Se la società viene amministrata bene, non mi interessa nulla chi siano i proprietari.
Basta che non sono dei delinquenti.
Mai un’ inchiesta sul PD ma che strano eppure ci sarebbe da sbizzarrirsi.
Sono poco credibili
No Silvio… No party