26 Settembre 2020 · 03:29
10.6 C
Firenze

L’Esselunga Job Day il 25 e 26 marzo arriva a Firenze! Invia la tua candidatura dal 17 febbraio al 1° marzo

L’Esselunga Job Day sbarca a Firenze! La catena leader del settore della grande distribuzione farà tappa nel capoluogo toscano il 25 e il 26 marzo per cercare nuovo personale da inserire nei propri Supermarket e Superstore presenti sul territorio.

La figura ricercata che si andrà ad aggiungere alla grande famiglia Esselunga composta da 24.000 dipendenti è quella di Allievo Responsabile.

Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura dal 17 febbraio al 1° marzo previa registrazione sul sito Esselungajob. L’evento è a numero chiuso e solamente le persone che saranno considerate più in linea con i requisiti richiesti riceveranno una mail di convocazione con data, ora e luogo del Job Day.


Dal 1957, anno di apertura del primo supermercato a Milano, il Gruppo Esselunga non si è più fermato, espandendosi a dismisura in tutto il territorio nazionale, oggi infatti si possono contare 159 punti vendita distribuiti tra Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

Durante il Job Day i candidati convocati avranno la possibilità di conoscere l’organizzazione dell’azienda, scoprire i percorsi di crescita professionale al suo interno e incontrare il team di selezione. L’iniziativa prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

Per partecipare alla giornata di recruiting e conoscere tutti i dettagli clicca qui.

Hai buone capacità organizzative, un forte spirito di iniziativa e stai cercando un lavoro dinamico e con possibilità di crescita? Se credi di possedere queste caratteristiche iscriviti subito, Esselunga ha bisogno di te!

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pedullà, Chiesa, la Juventus resta la sua unica pretendente. Lo scenario attuale

Federico Chiesa e la Juve. L’unica strada giusta, l’unica pista percorribile, è quella che conduce ai bianconeri. Gli stessi bianconeri che nella primavera del...

Pedullà, lo Spezia vuole chiudere per Saponara. Il centrocampista aspetta il Parma

Lo Spezia vorrebbe chiudere per Riccardo Saponara, come ricorderete ne avevamo parlato già quando il club neo-promosso aveva ottenuto dai viola (con il placet...

CALENDARIO