28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 08:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
L’Esselunga Job Day il 25 e 26 marzo arriva a Firenze!  Invia la tua candidatura dal 17 febbraio al 1° marzo
News

L’Esselunga Job Day il 25 e 26 marzo arriva a Firenze! Invia la tua candidatura dal 17 febbraio al 1° marzo

Redazione

17 Febbraio · 10:12

Aggiornamento: 17 Febbraio 2020 · 10:21

Condividi:

L’Esselunga Job Day sbarca a Firenze! La catena leader del settore della grande distribuzione farà tappa nel capoluogo toscano il 25 e il 26 marzo per cercare nuovo personale da inserire nei propri Supermarket e Superstore presenti sul territorio.

La figura ricercata che si andrà ad aggiungere alla grande famiglia Esselunga composta da 24.000 dipendenti è quella di Allievo Responsabile.

Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura dal 17 febbraio al 1° marzo previa registrazione sul sito Esselungajob. L’evento è a numero chiuso e solamente le persone che saranno considerate più in linea con i requisiti richiesti riceveranno una mail di convocazione con data, ora e luogo del Job Day.


Dal 1957, anno di apertura del primo supermercato a Milano, il Gruppo Esselunga non si è più fermato, espandendosi a dismisura in tutto il territorio nazionale, oggi infatti si possono contare 159 punti vendita distribuiti tra Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

Durante il Job Day i candidati convocati avranno la possibilità di conoscere l’organizzazione dell’azienda, scoprire i percorsi di crescita professionale al suo interno e incontrare il team di selezione. L’iniziativa prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

Per partecipare alla giornata di recruiting e conoscere tutti i dettagli clicca qui.

Hai buone capacità organizzative, un forte spirito di iniziativa e stai cercando un lavoro dinamico e con possibilità di crescita? Se credi di possedere queste caratteristiche iscriviti subito, Esselunga ha bisogno di te!

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio