6 Dicembre 2021 · 15:30
9.8 C
Firenze

Laudisa: “Vlahovic sta parlando da mesi con la Juventus. Il mese di dicembre sarà decisivo”

Carlo Laudisa ha parlato dei temi caldi del mercato Viola ai microfoni del Pentasport

Carlo Laudisa, esperto di calciomercato e firma della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni del Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per parlare dei temi caldi in chiave mercato in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

VLAHOVICJuventus allo scoperto? Sta consolidando una proposta per lui, adesso pensa di anticipare la concorrenza. La Juventus ne avrebbe bisogno per la rincorsa alla CL e così facendo evitare la ressa degli altri club interessati che hanno già organici competitivi. Il Tottenham, per esempio, ha Kane in rosa. Non a caso un mese fa i dirigenti Viola hanno incontrato gli Spurs, prima ancora che arrivasse Conte. Resta il fatto che la Fiorentina vorrebbe cederlo il più tardi possibile, ma questa iniziativa bianconera non va trascurata, perché ha un’urgenza. Mercato e deficit? La Juve beneficia dell’aumento di capitale, fatto nei mesi scorsi dagli Agnelli. Oltre alle plusvalenze che hanno gonfiato i bilanci negli ultimi anni. Il piano quadriennale avviato con Allegri si basa su giovani, come Vlahovic. Non ho la prova che il serbo abbia un accordo con il club torinese, ma sicuramente ci sta parlando. L’impressione è che la Juve sia in buona posizione, il mese di dicembre sarà decisivo”.

BERARDI-IKONÈ “Il Sassuolo ha ricevuto un’offerta della Fiorentina, ma di soli 15 milioni. Non è un caso che Carnevali abbia fatto quella dichiarazione, ieri. D’altra parte l’accordo con il Lille per Ikoné è ormai cosa fatta, sulla base di 18 milioni, offerti al club francese”

LEGGI ANCHE:

PARLA VLAHOVIC: “NOSTRO OBIETTIVO È L’EUROPA. CONTRO IL MILAN È UN SOGNO. NON SEGUO I MEDIA”

Parla Vlahovic: “Nostro obiettivo è l’Europa. Contro il Milan è un sogno. Non seguo i media”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO