La notizia che i tifosi viola sognavano si potrebbe realmente materializzare, la Fiorentina sta trattando da ieri sera con Maurizio Sarri dopo il fallimento tecnico (e non solo) di Beppe Iachini che ormai non ha più la fiducia non solo della società ma anche di gran parte della squadra.
Commisso adesso ha le idee chiare, vuole a tutti i costi Sarri sulla panchina viola per la svolta definitiva. Si tratta non solo con il tecnico toscano ma anche con la Juventus, di cui Sarri è ancora sotto contratto ma l’affare di Chiesa bianconero alle condizione volute dalla Juventus sono un favore da ricambiare proprio in questo momento.
La Fiorentina vorrebbe chiudere il prima possibile, preferibilmente entro domani pomeriggio dato che la prossima settimana, per via della partita di Coppa Italia, la squadra viola giocherà tre partite in sette giorni. Non trova assolutamente conferme la notizia secondo cui sarebbe in bilico anche la posizione di Daniele Pradè, che resterebbe come direttore sportivo ACF.
Insomma, la Fiorentina ha deciso, dritto su Maurizio Sarri, il sogno è davvero possibile. Sarebbe una svolta sotto tutti i punti di vista. Si tratta senza sosta.
Flavio Ognissanti, Francesco Pistola
LEGGI ANCHE, RAI: IACHINI IN BILICO, PRADÈ E JOE BARONE NON VOLEVANO LA SUA CONFERMA
Io ci credo
Le sparate grosse come al solito. Questa volta mi auguro che abbiate fonti buone e che la cosa accada veramente.
e poi ti cospargerai il capo di cenere?
Beh, se è per quello questo sito dovrebbe essere sepolto dalla cenere…
Noi abbiamo raccontato di una trattativa per primi, notizia poi confermata successivamente da tutti.
Con tre mesi di ritardo… ma non è mai troppo tardi.
Grazie, Labaro, per questa anticipazione.
Anche naingolan thiago Silva erano della Fiorentina . Chi vi informa? Solo x capire. Tutte cavolate
Ciao Nello, Thiago Silva è stata una notizia data dal Corriere dello Sport e poi da noi riportata per dovere di cronaca. Non è stata una nostra notizia.
spero che non sia una bufala !
Intanto è una notizia che ci fa dormire bene.
Sara mica come torreira?hahahahaha se commisso lo ha riconfermato iachini…grazie per raccontarci una buona favola della buona notte.
Torreira è stata una trattativa reale come confermato anche dal procuratore del calciatore che ha dichiarato come ci fosse l’accordo con la Fiorentina
Magari..magari…magari!! Spero che siano notizie fondate..anzi prego..
io non so piu’ con che coraggio scrivete, vi dovrebbero vietare di avere una pagina e un sito. siete un offesa al giornalismo. spero che nessuno che scrive qui sia iscritto all’albo ma siate dei tifosi che provano a guadagnare dai banner sparando stronzate
Ma quale Sarri, Rocco x adesso non cambia , e poi ha ancora un contratto con i gobbi di un boato di soldi