21 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 18:22

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
La fan zone della Fiorentina a Praga sarà aperta dalle 10, ci sarà il maxischermo per chi non ha biglietto
News

La fan zone della Fiorentina a Praga sarà aperta dalle 10, ci sarà il maxischermo per chi non ha biglietto

Redazione

4 Giugno · 15:56

Aggiornamento: 4 Giugno 2023 · 15:56

Condividi:

Firenze, stadio A.Franchi, 17.04.2023, Fiorentina-Atalanta, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Mancano solo tre giorni alla finale della UEFA Europa Conference League di questa stagione, che vedrà la Fiorentina sfidare il West Ham all’Eden Arena di Praga, in Repubblica Ceca, il 7 giugno 2023.

I tifosi della Fiorentina si riuniranno al Fan Meeting Point di Výstaviště, un grande e bellissimo spazio espositivo. Il Fan Meeting Point aprirà dalle 10:00, con un programma di intrattenimento dal vivo, chioschi di cibo e bevande e altro ancora. Tutti i tifosi sono invitati a partecipare, a incontrare altri tifosi e a entrare nello spirito della partita!

Inoltre, nel Fan Meeting Point sarà allestito un maxischermo per la visione del match, per i tifosi della Fiorentina che si trovano a Praga il giorno della partita, ma che non sono riusciti ad acquistare i biglietti per la finale. La trasmissione della partita è un evento a ingresso libero e aperto a tutte le età. Si prega di arrivare al Fan Meeting Point in anticipo per sfruttare al meglio il viaggio nella capitale ceca.

Per facilitare i trasferimenti il giorno della partita, i bus navetta gratuiti per tutti i tifosi saranno disponibili dall’aeroporto di Praga al Fan Meeting Point tra le 09:00 e le 17:00, con partenze ogni 15-20 minuti. Tutti i bus navetta saranno accessibili ai tifosi disabili. In caso di arrivo dei tifosi in gruppi molto numerosi alla stessa ora (voli charter) potrebbe essere richiesta un po’ di attesa all’aeroporto (circa 30 minuti) prima di prendere la navetta.

Come già annunciato, il trasferimento dei tifosi dal Fan Meeting Point allo stadio sarà possibile tramite treni dedicati in partenza a partire dalle ore 17:45 presso la stazione Holešovice. Al termine della gara sarà possibile fare rientro al Fan Meeting Point con treni dedicati in partenza dalla stazione ferroviaria presso lo Stadio.

Per i tifosi che viaggiano tramite volo charter prenotato per la notte subito dopo la gara, saranno inoltre disponibili 8 bus navetta che dalla stazione ferroviaria nei pressi dello stadio porteranno i tifosi direttamente in aeroporto.

Si prega di rispettare la regola del rumore notturno, in vigore dalle 22:00 in Repubblica Ceca. Mantenete il rumore al minimo quando lasciate lo stadio e tornate al Fan Meeting Point.

L’OPINIONE DI ALESSANDRO MATRI

Matri: “La Fiorentina per Juric sarebbe un salto di qualità, avrebbe una squadra più forte per lavorare”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio