13 Giugno 2021 · 04:45
18.4 C
Firenze

Juventus furiosa ma è regolare il gol del Real Madrid dopo 13 minuti. Ecco le immagini

Il presunto fallo di Benatia divide il mondo del calcio, sancisce l’eliminazione della Juventus dalla Champions League e fa esplodere la rabbia di Agnelli, Buffon, Chiellini e dello stesso Benatia, ma forse il vero episodio dubbio della sfida del Bernabeu non è quello del minuto 93, bensì quello delminuto 13.

Con i bianconeri in vantaggio per 1-0, Cristiano Ronaldo si esibisce in una serie di doppi passi all’interno dell’area di rigore e poi spara col destro un tiro che Buffon non riesce a trattenere, Isco si avventa per primo sul pallone e batte il portiere bianconero segnando l’1-1, ma l’arbitro annulla per il fuorigioco dello spagnolo.

Il replay non chiarisce, ma Chiellini sembra tenere in gioco l’attaccante del Real Madrid. Su Twitter girano immagini che sembrano avvalorare questa tesi, ma come detto le immagini sono insifficienti per un giudizio definitivo: come si diveca una volta? Ah sì, giudicate voi.

Sportmediaset.it

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Parla il medico: “Eriksen salvato da chi lo ha soccorso. Si tratta di un problema al cuore, di aritmia”

"Sappiamo poco, ma il modo con cui è caduto così all'improvviso mi dà una brutta sensazione dal punto di vista della gravità. Al 98% la...

Eriksen si accascia a terra nella gara Danimarca-Finlandia

Il centrocampista dell'Inter, Christian Eriksen, privo di coscienza di è accasciato a terra nella gara della Nazionale danese contro la Finlandia. I compagni di...

CALENDARIO