Ciccio Graziani, presente da Pitti Uomo, ha così commentato il mercato della Fiorentina ai microfoni dei media presenti. Ecco le sue dichiarazioni:
“Palladino? È bravo e giovane. Ci sono tanti tecnici giovani che, come lui, stanno emergendo in questo momento. Un simile giro di panchine come non si vedeva da molto tempo. Ora bisogna adesso capire quali siano i progetti: la Fiorentina viene da due ottavi posti consecutivi ed ha bisogno di migliorarsi, ma per migliorarsi c’è bisogno di una possibilità di spesa maggiore. Retegui? A me piace molto. Si parla anche di Pinamonti, però se vuoi creare entusiasmo alla piazza devi osare di più. Se invece per strategie di mercato la Fiorentina non può investire tanto, è impensabile che possa iniziare una trattativa per Gimenez del Feyenoord che costa tanto. Se porti Retegui e Pinamonti devi sperare che rendano. Se ti segnano 15 gol la situazione cambia. Ci sono già Nico Gonzalez e Beltran, con quest’ultimo che non si capisce più che ruolo faccia. Fa tutti i ruoli tranne che la punta. Io porterei Gimenez che mi piace tanto. Icardi? Colpo impossibile per motivi di carattere finanziario”.
2 commenti su “Graziani: “Retegui o Pinamonti? Per creare entusiasmo devi osare di più. Prenderei Gimenez del Feyenoord””