2 Marzo 2021 · 12:43
11.6 C
Firenze

Grassia: “DDV è ambizioso e concreto, ma con la Fiorentina non ha fatto grandi cose. E il futuro…”

Il giornalista Filippo Grassia è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “I Della Valle non sono mai riusciti a fare il salto aziendale, non sono mai riusciti a vendere il marchio Fiorentina nel mercato asiatico. L’operazione, probabilmente, sarebbe risultata più facile associandosi a Hogan o a Tod’s”.

Prosegue sul futuro della proprietà: “Del loro futuro ne andrebbe parlato con Diego, che è ambizioso e concreto, ma con la Fiorentina non ha fatto grandi cose a parte la finale di Coppa Italia. Anche in Europa ha sempre fatto bene, ma alla fine non ha raccolto niente”.

E conclude sul mercato: “Corvino ha acquistato una decina di giocatori, alcuni dei quali hanno fatto bene mentre altri meno. Mi piacerebbe sapere cosa accadrà in porta, Sportiello a volte ha delle amnesie ma nelle uscite è bravo”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Commisso è arrabbiato, vuole dalla squadra una reazione, ha paura della retrocessione

Dall’Udinese alla Roma. E poi sull’orizzonte altri due scontri decisivi nella corsa alla salvezza: Parma e Benevento. Sì, perché la Fiorentina tornata colpita e...

Tuttosport, nella Fiorentina l’emblema è Callejon, 2,2 milioni a stagione per non giocare mai

Questa mattina Tuttosport parla dell'ingaggio di Josè Maria Callejon, un giocatore arrivato a Firenze per sostituire Chiesa. Lo spagnolo percepisce, dopo Ribery, il più...

CALENDARIO