28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 12:51

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Gomez: “Sceglierei ancora Firenze. Non mi pento delle mie scelte anche se avrei potuto fare di meglio”
News

Gomez: “Sceglierei ancora Firenze. Non mi pento delle mie scelte anche se avrei potuto fare di meglio”

Redazione

18 Aprile · 19:56

Aggiornamento: 18 Aprile 2017 · 19:56

Condividi:

Mario Gomez, attualmente in forza al Wolfsburg, ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale tedesco Kicker e, tra presente e passato, è tornato a parlare anche della sua esperienza con la Fiorentina: “Andare all’estero? Sceglierei ancora di andare a Firenze e poi al Besiktas, perché mi hanno portato dove sono adesso. E sono felice della mia carriera. Certo, avrei potuto far meglio, ma sono contento. Ho sempre scelto con convinzione, non mi pento delle mie scelte“.

Successivamente affronta anche il tema del suo futuro: “A fine stagione parleremo con calma. Se avrò buone sensazioni, rimarrò. Se invece noterò che ci sarà un divario tra le nostre ambizioni e i nostri obiettivi, cercheremo altre soluzioni. Io mi identifico totalmente con la mia squadra. Sono convinto che possiamo fare ancora ottime cose qui, mi piace stare qui e mi immagino ancora al Wolfsburg”.

E commenta anche l’ipotesi di una possibile offerta milionaria proveniente dalla Cina: “L’offerta cinese in inverno? Tu guardi la quantità di denaro offerto, e poi pensi cosa potrebbe essere. Non l’avrei mai esclusa, ma non credo che accadrà. Non è proprio la mia vita”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio