18 Maggio 2021 · 06:47
11.4 C
Firenze

Fiorentina-Milan finisce 2-3. Calhanoglu mette ko i viola. Ribery, 1° gol al Franchi

La Fiorentina esce con una sconfitta dal Franchi

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

Al 4′ occasione Fiorentina, calcio d’angolo battuto bene, Caceres fa la sponda dentro ma Tomori toglie la palla sulla linea dalla disponibilità di Milenkovic e Martinez Quarta che erano in agguato. Al 9′ Milan subito in avanti al Franchi di Firenze. Kjaer lancia per Ibrahimovic, il quale viene tenuto in gioco da Martinez Quarta che sbaglia il tempo per alzarsi, lo svedese non perdona e batte Dragowski. 1-0 Milan. Al 17′ la Fiorentina pareggia i conti contro il Milan di Pioli. Fallo su Castrovilli, Pulgar batte la punizione, ottima esecuzione da parte del cileno che sigla così l’1-1. Al 28′ Fiorentina vicinissima al vantaggio, dopo il calcio d’angolo, Pezzella con un gran colpo di tacco colpisce la traversa. Al 34′ Ibrahimovic tira ma colpisce la traversa. Al 38′ tiro insidioso di Castrovilli ma la palla va a lato. Al 45′ Prandelli è costretto ad effettuare il primo cambio della gara, Dragowski dopo un rilancio lungo si accascia al suolo, infortunio alla caviglia. Al suo posto entra Terracciano.

Al 50′ la Fiorentina torna in vantaggio al Franchi. Eysseric mette dentro per Vlahovic che si stacca e mette dietro per Ribery che non sbaglia con l’intento piede. E’ 2-1 viola. Al 56′ il Milan pareggia i conti contro la Fiorentina. Calcio d’angolo, sponda di Kjaer, Brahim Diaz segna così il gol del 2-2. Al 72′ il Milan torna in avanti, Calhanoglu con un colpo a fil di palo firma il 3-2. Fiorentina-Milan finisce 2-3.

LEGGI ANCHE, AL 56′ IL MILAN PAREGGIA I CONTI CONTRO LA FIORENTINA. BRAHIM DIAZ FA 2-2 AL FRANCHI

Al 56′ il Milan pareggia i conti contro la Fiorentina. Brahim Diaz fa 2-2 al Franchi

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Gattuso ha chiamato Pradè per dire no alla Fiorentina. Causa lite nello spogliatoio domenica post partita”

Gattuso alla Fiorentina? Nelle ultime ore sembra allontanarsi la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina viola. Questo il tweet di Enzo Bucchioni CRISCITIELLO: "TUTTI GLI...

Criscitiello: “Stanno rifiutando tutti la Fiorentina, Gattuso intenzionato a dire no. Conferenza Commisso non ha aiutato”

Michele Criscitiello, nel corso di Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia, ha parlato della trattativa tra Gattuso e la Fiorentina: "Tutti gli allenatori contattati...

CALENDARIO