5 Dicembre 2020 · 14:56
14.7 C
Firenze

ACF Fiorentina e Linkem rinnovano la partnership: in rampa di lancio il Fiorentina Pack

Ecco la grande novità di quest'accordo

Un innovativo progetto rivolto a tutti i tifosi viola, il sostegno alla Prima Squadra Femminile e iniziative dedicate alle scuole e alle famiglie del territorio. Sono queste le principali novità della rinnovata partnership tra ACF Fiorentina e Linkem S.p.A., operatore 5G leader nell’erogazione di servizi internet a banda ultralarga wireless, che hanno annunciato oggi l’estensione della collaborazione per la stagione 2020/2021.

Per la terza stagione consecutiva, il logo Linkem continuerà ad essere presente sulle maglie da gioco del Settore Giovanile viola. Inoltre, Linkem rafforza la qualifica di Connecting Partner sostenendo per la prima volta anche la Prima Squadra Femminile viola.

La grande novità dell’accordo è il Fiorentina Pack, pensato su misura per i tifosi viola per rimanere sempre connessi alla propria squadra, seguendo i beniamini anche lontano dal campo. Il Fiorentina Pack permetterà agli utenti di godere di una connessione FWA Internet Linkem senza limiti, ricevere a casa l’esclusivo welcome kit con merchandising ufficiale Fiorentina e di entrare nell’ecosistema Fiorentina Pack che permetterà loro di ricevere contenuti digitali esclusivi realizzati ad hoc dal Club, nonché avere la possibilità di partecipare a contest dedicati.
A testimonianza della forte attenzione verso il territorio, Linkem affiancherà ACF Fiorentina nel Progetto Scuole – “CresciAMO in VIOLA” avviato dal Club, offrendo promozioni dedicate sia alle famiglie degli studenti sia agli Istituti scolastici, che potranno acquistare a tariffe convenienti dispositivi da donare alle famiglie più bisognose.

Giuseppe Barone, Direttore Generale di ACF Fiorentina ha dichiarato: “Siamo felici di prolungare la partnership con Linkem per la stagione 2020/2021 ed orgogliosi che abbia scelto di essere al fianco anche della Prima Squadra Femminile. A dimostrazione della comune volontà di essere sempre vicini ai tifosi viola, nel corso della stagione svilupperemo insieme a Linkem progetti ed iniziative dedicati ai tifosi, alle famiglie ed alle scuole del territorio che saranno promossi e veicolati anche tramite la nuova app ed il rinnovato sito del Club da poco lanciati.”

Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di confermare anche quest’anno la nostra partnership con l’ACF Fiorentina. Uno dei nostri principali obiettivi è quello di connettere le persone. Ci auguriamo che anche in questo delicato momento i tifosi viola possano sentire la vicinanza alla loro squadra grazie all’esclusivo Fiorentina Pack.

Inoltre, mettiamo a disposizione la nostra flessibilità e capacità di personalizzazione dell’offerta anche a supporto del mondo della scuola, affinché tutti possano restare connessi, attraverso la nostra rete di accesso FWA: la più estesa d’Europa e già in fase di transizione al 5G pronta per l’abilitazione di numerosi servizi innovativi”.
I tifosi della Fiorentina di tutta la Toscana possono acquistare il Fiorentina Pack dal 29 ottobre; maggiori dettagli disponibili su https://offerte.linkem.com/promo-fiorentinapack/

LEGGI ANCHE, CAIRO, PRESIDENTE DEL TORINO POSITIVO AL CORONAVIRUS: È SOTTO OSSERVAZIONE A MILANO

Cairo, presidente del Torino positivo al coronavirus: è sotto osservazione a Milano

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CorrSport, Juventus indagata nel caso Suarez. Rischia dal blocco del mercato alla retrocessione in B

Paratici indagato, la Juve alza il muro della difesa. Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport parla della vicenda, il club bianconero si...

Kouamè: “Esterno? No, io sono una punta e voglio fare gol. I tifosi viola mi scrivono tanto”

Kouamè ha parlato al media ufficiale della Fiorentina, queste le parole dell'attaccante ivoriano: "Anche senza la presenza del mister in campo è andata bene perchè...

CALENDARIO