2 Marzo 2021 · 09:40
9.9 C
Firenze

Donadel: “La Fiorentina ha puntato sui giovani ed ora può solo migliorare”

Marco Donadel è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: “La Fiorentina sta dando fiducia a quei giocatori che nella seconda parte di campionato hanno dato tantissime risposte. Molti di questi sono giovani ed hanno avuto un’impennata del loro valore, mi riferisco a Chiesa, Simeone e Milenkovic”.

Prosegue sulla squadra: “I viola hanno un’ossatura fatta di sette o otto giocatori e lotteranno per l’Europa, soprattutto se sarà completato l’organico seguendo i consigli di Pioli”.

E conclude con un pensiero proprio sul mister: “Avendo lo stesso allenatore rispetto allo scorso anno, un gruppo solido e tanti giovani, tutto questo non può che essere un fattore positivo ed è una squadra che può migliorare il proprio rendimento”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Cassano: “Prandelli maestro di tattica, sta mettendo toppe. Si è trovato la squadra fatta da Iachini”

Antonio Cassano ha parlato della Fiorentina all'interno della Bobo Tv, commentando cosi l'andamento della squadra viola e nello specifico di Cesare Prandelli, queste le...

Per la Lega Calcio Lazio-Torino si deve giocare, ma i granata non si presentano, sarà 3-0 a tavolino

Lazio-Torino finirà per essere l'esatta ripetizione di Juventus-Napoli dello scorso ottobre: secondo quanto da noi raccolto, la Lega Serie A ha fatto sapere che...

CALENDARIO