9 Dicembre 2021 · 02:27
6.7 C
Firenze

Di Marzio, incontro ai campini tra Lucci e Pradè, la Fiorentina vuole Florenzi. Le ultime

Al centro sportivo della Fiorentina incontro tra il procuratore Lucci e la dirigenza viola. Si parla di Badelj e Florenzi

Giornata di incontri al centro sportivo della Fiorentina Davide Astori dove, intorno all’ora di pranzo, è arrivato Alessandro Lucci, agente di Milan Badelj e Alessandro Florenzi. Come riporta il noto esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, un faccia a faccia per fare il punto della situazione sui due assistiti appunto. Da una parte c’è il centrocampista croato, arrivato la scorsa estate dalla Lazio con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Il classe 1989, titolare nella prima parte di stagione, non è poi riuscito a trovare lo stesso spazio da dicembre ad oggi. Per lui, in stagione, 22 presenze e un gol. Lucci, Pradé e Barone parleranno anche di Florenzi, al Valencia da gennaio in prestito secco ma ancora di proprietà della Roma. Il futuro dell’esterno, 28 presenze fin qui, è dunque tutto da scrivere. Su di lui c’è l’Atalanta, ma lo vuole anche la Fiorentina, si legge sul sito di Gianluca Di Marzio.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO