15 Giugno 2021 · 09:25
19.7 C
Firenze

Della Valle vicini alla squadra. Possibile ritorno a Firenze per Pasqua, poi…

Su La Nazione si parla di Andrea Della Valle. Il patron, infatti, potrebbe tornare nuovamente a Firenze in occasione del Precetto pasquale, la Messa che ogni anno – con l’impegno di Corvino – viene organizzata per prima squadra, formazione femminile e settore giovanile in vista della Pasqua. Diego (assente questi giorni dall’Italia per impegni di lavoro) e Andrea sono tornati vicino alla maglia viola e anche l’occasione di essere a Firenze per la vigilia della Pasqua rappresenterà un momento decisivo per ripartire.

Anche il Corriere Fiorentino si concentra sulla presenza di Andrea Della Valle. Il patron sarà a Firenze anche oggi, seguirà la rifinitura del mattino (squadra in campo alle 11), pranzerà con il gruppo insieme a Mario Cognini. Subito dopo Della Valle ripartirà per altri impegni di lavoro mentre il presidente andrà a Torino.

Come scrive, invece, La Gazzetta dello Sport, i Della Valle sveleranno le linee guida del futuro, ma il dolore per la scomparsa di Astori è ancora troppo fresco. Si era pensato ad un comunicato, ma per il momento affrontare altri temi sembra quasi sgradevole.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Sky, la Fiorentina mette nel mirino un altro esterno offensivo: è Cengiz Under della Roma

Nome nuovo per la fascia della Fiorentina di Gattuso: Cengiz Under della Roma

Galli: “Anni fa ho cercato di dare delle informazioni per Nico Gonzalez”

L'opinionista Giovanni Galli è intervenuto su Lady Radio e ha parlato del centrocampista argentino, Nico Gonzalez, dello Stoccarda. Queste le sue parole: "Nico Gonzalez poteva...

CALENDARIO