De Sciglio: "Il nostro calcio non è passato bene con Prandelli. Allora non sono l'unico che pensa certe cose"

De Sciglio si schiera al fianco di Prandelli

31 marzo 2021 14:10
De Sciglio: "Il nostro calcio non è passato bene con Prandelli. Allora non sono l'unico che pensa certe cose" -
Condividi
Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

A GianlucaDiMarzio.com, il terzino del Lione De Sciglio, ha commentato la lettera dell'ex mister viola Cesare Prandelli:

“Leggere le sue parole mi ha fatto un po’ rivivere le cose che avevo pensato anche io. La cosa che mi ha sorpreso è che io ero e sono un ragazzino, lui invece è reduce da tanti anni nel calcio. Leggendo le sue parole ho detto ‘Cavolo, ma allora non ero l’unico che viveva male certe situazioni’. Mi è dispiaciuto molto. Ha detto parole forti: è stato triste leggerle… Il nostro calcio non è passato bene”..

VALCAREGGI: "DOBBIAMO TENERE PRADE'. CONSIGLIO A IACHINI DI NON CAMBIARE GLI UOMINI DI PRANDELLI"

https://www.labaroviola.com/valcareggi-dobbiamo-tenere-prade-consiglio-a-iachini-di-non-cambiare-gli-uomini-di-prandelli/135197/