3 Dicembre 2020 · 18:12
7.4 C
Firenze

De Biasi: “Per una società è più facile mandare via l’allenatore che capire il problema reale”

Le parole di Gianni De Biasi ai microfoni di Radio Bruno

Gianni De Biasi, commissario tecnico della nazionale azera, ha rilasciato la seguente dichiarazione ai microfoni di Radio Bruno:

SOCIETÀ “È più facile per una società mandar via l’allenatore piuttosto che guardarsi negli occhi e capire anche che ci sono giocatori che non rendono a dovere ma non per colpa del tecnico”.

CHIESA “Sono curioso di vederlo alla Juve. Ha grandissime qualità ma il club richiede moltissimo, quindi voglio vedere come renderà”.

IACHINI ” Credo che sia una strada con una sola via d’uscita. Nel calcio c’è il fascino del nome, che porta a svalutare il lavoro di un onesto operaio, un artista di provincia che magari ha fatto cose belle come del resto l’anno scorso. Poi stiamo vivendo partite senza capo né coda, manca il pathos della gente, è un calcio non vero da un certo punto di vista. E questo penalizza il rendimento delle squadre e degli allenatori”.

LEGGI ANCHE:

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Di Natale: “Non mi aspettavo queste difficoltà dei viola, Prandelli bravo e conosce ambiente, risorgeranno”

Di Natale ex bomber dell'Udinese ai microfoni di tuttomercatoweb.com affronta svariate tematiche, tra cui anche le proprie impressioni sul difficile momento della squadra viola. Si...

La sfida del Franchi risuona per Maran come ultima spiaggia. In caso di sconfitta potrebbe saltare

Rolando Maran è riuscito a superare le ultime notti di riflessione da parte di Preziosi e dei dirigenti del Genoa e siederà in panchina anche contro...

CALENDARIO