18 Aprile 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:37

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
D’Amico: “Alla Fiorentina ormai resta solo il suo nome, domenica perderà 3-0”
News

D’Amico: “Alla Fiorentina ormai resta solo il suo nome, domenica perderà 3-0”

Redazione

23 Novembre · 13:30

Aggiornamento: 23 Novembre 2017 · 13:30

TAG:

Fiorentina

Condividi:

Vincenzo D’Amico è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “La Lazio potrebbe essere un po’ provata sia fisicamente che moralmente, almeno è questo è quello che sento in giro. Io invece penso che la caratteristica del gruppo costruito da Inzaghi sia quella di mettere da parte facili gioie ed eventuali problemi”.

Prosegue sulla Fiorentina: “La Fiorentina ha poco della squadra di qualche anno fa. In questo momento è una di quelle squadre che avrei voluto incontrare per risollevarmi e far vedere che il derby è stato solo un passaggio a vuoto”.

E con un suo personale pronostico per la sfida di domenica: “Sono convinto che la Lazio vincerà con tre gol di scarto contro i viola. La Fiorentina è di buon livello ma ha solo il nome della squadra delle ultime stagioni. Temo solo la fame di Simeone Jr. e di Chiesa”.

Conclude con un pensiero su Badelj: “Badelj? Mi piace moltissimo. Non so quanto possa valere in questo momento a livello di cartellino. Spero che il procuratore si sia già messo d’accordo con Tare. Logico piaccia anche al Milan, c’è Montella”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio