15 Giugno 2021 · 08:11
19.7 C
Firenze

Dabo: “Pioli grande cuore. Qui tutti parlano con tutti, al di là della lingua”

Ecco una parte dell’intervista di Bryan Dabo  al Corriere dello Sport – Stadio:

 Pioli? «Vuole una squadra aggressiva, ha un cuore grande: parla soprattutto con chi rimane in panchina. Anche la squadra non è una squadra normale. Tutti parlano con tutti, al di là dalla lingua. Siamo davvero una famiglia. E’ la prima volta che gioco in una squadra così e non è il primo club in cui gioco. ».

Il momento più difficile è stato senza dubbio la scomparsa di Davide Astori. «E’ stato lui il primo ad accogliermi. Al mattino, quando arrivavo al centro sportivo, era sempre la prima persona che incontravo: mi dava incoraggiamenti, anche per il mio studio dell’italiano. Quando Pioli ci ha dato questa terribile notizia è stato devastante. Era un ragazzo perfetto».

In Futuro? Vuole rimanere a Firenze? Sui trofei? «Sì, sicuramente. E’ una realtà perfetta, oltre ad essere una grande opportunità. So che vincere lo scudetto è praticamente impossibile, quindi dico che mi piacerebbe vincere la prossima Coppa Italia».

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Sky, la Fiorentina mette nel mirino un altro esterno offensivo: è Cengiz Under della Roma

Nome nuovo per la fascia della Fiorentina di Gattuso: Cengiz Under della Roma

Galli: “Anni fa ho cercato di dare delle informazioni per Nico Gonzalez”

L'opinionista Giovanni Galli è intervenuto su Lady Radio e ha parlato del centrocampista argentino, Nico Gonzalez, dello Stoccarda. Queste le sue parole: "Nico Gonzalez poteva...

CALENDARIO