13 Febbraio 2025 · Ultimo aggiornamento: 08:51

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corriere Fiorentino lancia l’allarme: “Per i fumogeni i tifosi viola rischiano il divieto della trasferta”
Rassegna Stampa

Corriere Fiorentino lancia l’allarme: “Per i fumogeni i tifosi viola rischiano il divieto della trasferta”

Redazione

15 Aprile · 08:53

Aggiornamento: 15 Aprile 2024 · 08:53

TAG:

Fiorentina

Condividi:

L'episodio dei fumogeni durante Viktoria Plzen-Fiorentina può costare caro. Cresce l'attesa per il verdetto della UEFA

L’episodio dei fumogeni durante Viktoria Plzen-Fiorentina può costare caro. Nonostante gli annunci (in italiano) dal settore occupato dai tifosi viola sono stati lanciati alcuni fumogeni che i calciatori della Fiorentina hanno allontanato dal campo, ma adesso c’è il rischio di sanzioni. Dopo il divieto di assistere alla gara di qualificazione al girone, lo scorso 24 agosto a Vienna contro il Rapid, l’episodio di giovedì rischia di diventare un’ulteriore aggravante nei confronti dei sostenitori gigliati, seppure la tifoseria organizzata non abbia gradito il gesto commesso da alcuni singoli. 

Nei prossimi giorni la Uefa potrebbe valutare eventuali sanzioni nei confronti della Fiorentina, che in caso di passaggio del turno affronterebbe la vincente della sfida tra i belgi del Brugge e i greci del Paok Salonicco. Sarebbe una beffa non poter partecipare alla trasferta che potrebbe valere un posto in finale ad Atene: i viola incrociano le dita. In vista di giovedì e delle decisioni degli uffici di Nyon. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

LEGGI ANCHE, CRISCITIELLO SU ITALIANO

Criscitiello rivela: “De Laurentiis preferisce prendere Italiano a Napoli che pagare 10 milioni a Conte”

1 commento su “Corriere Fiorentino lancia l’allarme: “Per i fumogeni i tifosi viola rischiano il divieto della trasferta””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio