Firenze, stadio Artemio Franchi, 27.08.2017, Fiorentina-Sampdoria, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

C’è ancora una settimana di tempo per abbonarsi e assistere al Franchi alle prossime 18 gare casalinghe dei Viola. Fino alle ore 18:00 di sabato 16 settembre resterà aperta la seconda fase di vendita libera con molte formule di abbonamento ancora disponibili.

Per i più giovani sono ancora attive le riduzioni UNDER 14 (per i nati dal 01/01/2004) e UNDER 21 (per i nati dal 01/01/1997). Per approfittare di queste tariffe speciali è necessario rivolgersi alle Biglietterie Ufficiali ACF Fiorentina, al Fiorentina Point (055 571259) oppure ai Coordinamenti ACCVC e ATF.

Per i gruppi ci sono ancora posti disponibili nei settori dedicati al RIDOTTO INSIEME (gruppi da 2 a 4 persone): Tribuna Laterale (TEA), Maratona (MAL01) e Curva Ferrovia.

Anche in questa fase di vendita i tifosi possono approfittare del FINANZIAMENTO a “tasso 0” per l’intero importo del proprio abbonamento pagandolo così in 9 rate mensili con gli interessi interamente a carico della Fiorentina. Per accedervi basta rivolgersi alle Biglietterie Ufficiali o al Fiorentina Point; per importi inferiori a 575 euro è sufficiente presentare la propria carta di identità e codice fiscale, altrimenti occorre produrre un documento valido di attestazione del reddito.

Si ricorda che per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario possedere la tessera IN VIOLA CARD GOLD rilasciata direttamente dalle Biglietterie Ufficiali della Fiorentina. La tessera è gratuita per tutti coloro che acquisteranno un nuovo abbonamento (altrimenti ha il costo di 10 euro) E potrà essere utilizzata anche per le gare in trasferta e per accedere a sconti e promozioni dedicate ai tifosi viola.

Per tutte le info visita la pagina www.violachannel.tv/abbonamenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui