18 Gennaio 2021 · 11:00
-0.7 C
Firenze

Commisso: “Ho visto tutta un’altra squadra. Visto come urla Iachini? Cutrone? Non so…”

Dopo il pareggio contro il Bologna in mixed zone parla anche il patron Rocco Commisso: “Pensavamo di avercela fatta, specialmente dopo che loro non hanno sfruttato le possibilità che hanno avuto. Anche noi non abbiamo sfruttato tutte le nostre chances, ma devo dire che la squadra mi è piaciuta: l’ho vista totalmente differente da quella degli ultimi due mesi, tutti ci hanno messo grinta ed erano sorridenti”.

Poi, ancora: “Mercato e stadio? No, oggi parliamo solo della gara. Cutrone? Non dico nulla, anche perché non lo so. Iachini? Avete visto come gridava? Anch’io facevo così. I tifosi? Oggi nessuno ci ha fischiato, li ho salutati e ringraziati a fine partita”.

Quindi, sui singoli:”La squadra è cambiata, ho visto determinazione e voglia di vincere. Bellissimo il gol di Benassi, anche Chiesa l’ho visto bene oggi. I ragazzi erano amareggiati, non ci si aspetta un pareggio così. Non so se c’era la punizione del pari, ma è andata in questo modo”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Nazione, Nardella pensa ancora al restyling del Franchi: seguirà il modello del Dall’Ara di Bologna?

L'incontro tra Dario Nardella e Rocco Commisso è stato rinviato a data da destinarsi. Oggi il sindaco di Firenze presenterà le sue considerazioni sul...

Nazione, la Fiorentina tenta il doppio colpo dal Parma: nel mirino Inglese e Gervinho

In questo mercato di gennaio la Fiorentina sta cercando rinforzi. Il ds Daniele Pradè e Joe Barone dovranno cercare di accontentare Cesare Prandelli. Si...

CALENDARIO