6 Maggio 2021 · 00:48
11.7 C
Firenze

Clamoroso al Milan, Gazidis licenzia Boban dopo le accuse nell’intervista alla Gazzetta

La situazione com’era prevedibile, è precipitata. Meno prevedibile, però, che precipitasse così in fretta. Ma tant’è: il Milan e Boban sono ai titoli di coda. E non sarà una separazione di comune accordo, in ballo c’è il licenziamento del Chief Football Officer croato. In un primo momento pareva che le strade si sarebbero separate a fine stagione – un discorso soprattutto di logica, dal momento che siamo nella fase cruciale della stagione –, ma col passare delle ore stanno aumentando esponenzialmente le possibilità che l’addio arrivi presto. Prestissimo, forse già oggi stesso, al termine di un faccia a faccia tra Boban e Gazidis in sede.

I due, d’altra parte, hanno gli uffici a pochi metri uno dall’altro, sebbene la comunicazione e la comunione d’intenti non sia mai stata il piatto forte del loro rapporto. L’intervista di pochi giorni fa ha causato un effetto devastante. Boban quindi fuori dal Milan dopo nemmeno un anno in via Aldo Rossi. Un’altra rivoluzione incombe, il Milan deve ripartire ancora una volta. In questo caso non si é dovuto aspettare nemmeno l’estate.

Gazzetta.it

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Tremano Juventus e Milan, Uefa vuole escluderle dalla Champions per 2 anni per la Superlega

Una notizia che avrebbe del clamorosa, se confermata, quella riportata da ESPN.com. La UEFA sarebbe infatti pronta a prendere severe azioni disciplinari contro i...

Galante: “Spalletti è perfetto per ogni squadra, anche per la Fiorentina. È un allenatore vecchio stile”

Le parole di Fabio Galante ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio

CALENDARIO