28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:41

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Chiesa: “Futuro? Non lo so, penso solo ad allenarmi bene. Ci sono molti giovani in primavera che possono esordire. Stiamo facendo un percorso di crescita”
Rassegna Stampa

Chiesa: “Futuro? Non lo so, penso solo ad allenarmi bene. Ci sono molti giovani in primavera che possono esordire. Stiamo facendo un percorso di crescita”

Redazione

17 Febbraio · 09:48

Aggiornamento: 17 Febbraio 2018 · 09:48

Condividi:

Il giocatore classe ’97 Federico Chiesa è stato intervistato da Walter Veltroni ad Il Corriere Dello Sport – Stadio, rilasciando dichiarazioni sui giovani viola, gli obbiettivi ed il futuro personale.

“Il mio futuro? Non lo so, penso solo ad allenarmi, alla partita di Domenica e alle partite che verranno. Per il resto si vedrà… La Fiorentina ha iniziato un nuovo ciclo con ragazzi giovani ma stranieri, è chiaro che hanno bisogno di tempo per abituarsi al calcio italiano, stiamo facendo un percorso di crescita che porterà ad avere risultati che vogliamo. Ad oggi la Fiorentina ha messo in rosa quattro italiani in più rispetto all’anno scorso e la ricerca di giocatori pronti è fondamentale. La società cerca di far crescere i giovani in primavera per poi approdarli alla prima squadra e farli esordire. Ce ne sono alcuni, italiani, che con dedizione e lavoro duro potranno sfondare”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio