
Luca Calamai, giornalista fiorentino della Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Bruno delle vicende di casa viola, queste le sue parole:
“I titolari nel centrocampo della Fiorentina sono Pulgar, Amrabat e Castrovilli. Bonaventura secondo me è una riserva. Adesso Iachini deve inventarsi qualcosa, non può fare sempre la stessa cosa. Callejon non deve giocare a tutta fascia, sarebbe sprecarlo. Anche con il centravanti va fatta una svelta decisa e puntare su uno dei tre. Io punterei tutto su Cutrone perché adesso serve un centravanti d’area di rigore.
Sarri? È davvero complicato un suo arrivo, da quando so vuole davvero una squadra a sua immagine e somiglianza. Entrare in corsa non credo che gli possa andare bene. L’ambiente non accetta molto Iachini si ha l’impressione che possa arrivare altro”
LEGGI ANCHE, BUCCHIONI: “LA FIORENTINA VUOLE SARRI, PUÒ ESSERE IL GASPERINI DI FIRENZE”
Eccone un altro con le sue verità….a Firenze abbiamo una banda di giornalai santoni. Che parlano , parlano, parlano. Profetizzano schemi tattici, anticipano bombe di mercato, e sanno già la posizione di classifica dove finiremo il campionato. Mi inchino di fronte a tanta cultura. Ah…dimenticavo, magari esibire il patentino di allenatore o quello di agente fifa non sarebbe sbagliato . Altrimenti…si può anche pensare male eh…
No, secondo me Bonaventura deve fare sempre il titolare poiché è uno dei più forti delle fiorentina attuale